Calogero scrive a C’è Posta per Te per recuperare il rapporto con Valentina: lei è molto gelosa

1058

Calogero scrive alla trasmissione C’è Posta per Te condotta da Maria De Filippi, per recuperare il rapporto con Valentina terminato da circa qualche settimana, in quanto lei sostiene che lui l’abbia tradita. Una nuova puntata del programma è andata in onda nella prima serata di Sabato 23 Febbraio 2019.

Valentina è molto gelosa, a punto tale che lei non accetta che lui frequenti una palestra diversa da lui. Valentina decide quindi di frequentare la stessa palestra di Calogero, giungendo al punto di seguire tutte le ragazze della palestra per visionare se lui mettesse un like a tale ragazze. Valentina va su tutte le furie quando scopre una chat dove Calogero chiacchierava con la sua ex ragazza. Valentina inizia a non fidarsi più di Calogero quando scopre che lui chatta con diverse ragazze.

Ad Aprile 2018 Calogero inizia a lavorare in un hotel, ma Valentina inizia ad ingelosirsi ancora di più, lui tenta di far assumere anche lei, ma purtroppo non viene assunta.

Oppresso dal comportamento di Valentina, Calogero incomincia a nascondere alcune cose alla fidanzata come per esempio che nello staff dell’hotel vi fossero due ragazze. Valentina dopo aver scoperto che Calogero ha trascorso due ore in compagnia di un’amico, decide di lasciarlo per tre giorni. Durante questi tre giorni, Calogero inizia a chattare con una ragazza negando di essere fidanzato. Calogero recupera il rapporto con Valentina, ma ecco che lei gli chiede la password di Instagram e scopre la chat con la ragazza. Valentina risale alla ragazza in men che non si dica e questa le confida che il suo fidanzato l’ha definita “paranoica”. Da lì, tra loro è finita.

“Dopo soltanto due mesi che stavamo insieme ho visto che c’erano 5 chat con 5 ragazze diverse”

fa sapere Valentina, facendo sapere che la fiducia nei confronti di Calogero è calata.

“Io sono qua e non ti voglio perdere. Mi sta pesando stare qua. Secondo te se posti le foto nuda su Instagram a me non dà fastidio?”

fa sapere il giovane.

“Ogni volta che sbaglia mi porta un regalino, nemmeno fosse la crocchettina da dare al cane. Commettere gli errori fa crescere, ma devi imparare a diventare una persona migliore, altrimenti le scuse sono solo di circostanza”,

fa sapere la giovane, ma ormai si è capito che i due sono l’uno geloso dell’altro.

“Apro la busta solo se dimostra ogni giorno di volere solo me perché io scopro tutto”.

Valentina decide di perdonare Calogero.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.