Brenda Lodigiani nuova conduttrice di Bake Off Italia: addio a Benedetta Parodi

20

Bake Off Italia cambia volto: dopo 12 edizioni, Benedetta Parodi lascia il celebre talent show di pasticceria. A partire dal prossimo autunno 2025, la nuova edizione – in onda su Discovery e Real Time – vedrà al timone Brenda Lodigiani, attrice e comica lombarda, annunciata ufficialmente tramite un video dietro le quinte postato sui suoi social.

Chi è Brenda Lodigiani?

Classe 1987, originaria di Sant’Angelo Lodigiano, Brenda Lodigiani è una figura eclettica del mondo dello spettacolo italiano. Imitatrice, attrice e conduttrice, ha iniziato la carriera su Comedy Central e Disney Channel, per poi farsi notare in programmi come Scorie, Quelli che il calcio, GialappaShow e Mai dire Talk. Celebri le sue imitazioni di Annalisa, Orietta Berti e Victoria dei Måneskin. Nel 2023 ha pubblicato il romanzo Accendi il mio fuoco, in cui racconta anche le sue origini sinti e le esperienze personali.

Perché Benedetta Parodi lascia Bake Off?

Non sono ancora noti i motivi dell’uscita di Benedetta Parodi, che ha condotto Bake Off Italia sin dalla prima edizione. La conduttrice ha però rivelato su Instagram di essere al lavoro su nuovi progetti televisivi, lasciando intendere novità in arrivo. In un post recente, appare su un set misterioso al Mercato Wagner di Milano, con in mano un copione.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.