Brave and Beautiful, anticipazioni trama puntata Giovedì 9 e Venerdì 10 Giugno 2022

87

Il pomeriggio della rete televisiva Canale 5 di Giovedì 9 e Venerdì 10 Giugno 2022, a partire dalle ore 16:05 sino alle 17:20 circa, sarà caratterizzato dalla messa in onda della soap opera turca: Brave and Beautiful.

La soap di grande successo di genere romance drama thriller è diretta da Ali Bilgin e nel cast sono presenti i seguenti attori: Kivanc TatlitugTuba BuyukustunTamer LeventSezin AkbasogullariDevrim Yakut.

Trama puntata Giovedì 9 e Venerdì 10 Giugno 2022

Tahsin va a cena da Suhan e Cesur, dove ha dei flashback dell’incendio in cui ha rischiato di perdere la vita. Durante la cena, inizia a fare domande su Adalet.

Riza propone un gioco a Cesur: se vuole trovarlo dovra’ seguire una serie di indizi. Ma si tratta di una trappola, infatti Cesur verra’ raggiunto da un colpo di pistola.

Cesur e Suhan stanno per sposarsi, ma Riza mette in atto una nuova trama per distruggere la loro felicita’, coinvolgendo Bulent, Hulya e Cahide.

Suhan viene dimessa dall’ospedale e torna a casa. Korhan scopre che il padre e’ scomparso da ore dopo aver saputo tutta la verita’ da Cesur e va a cercarlo a casa di Mihriban.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.