Brave and Beautiful, anticipazioni puntate dal 23 al 27 agosto 2021

93

Il pomeriggio della rete televisiva Canale 5 dal 23 al 27 agosto 2021, a partire dalle ore 14:45 sino alle 15:30 circa, sarà caratterizzato dalla messa in onda della soap opera turca: Brave and Beautiful.

La soap di grande successo di genere romance drama thriller è diretta da Ali Bilgin e nel cast sono presenti i seguenti attori: Kivanc TatlitugTuba BuyukustunTamer LeventSezin AkbasogullariDevrim Yakut.

Trama puntate dal 23 al 27 agosto 2021

Cesur, Banu e Rifat vogliono convincere il giudice istruttore a portare la vicenda dei quadri in tribunale in modo che si sappia la verita’ su Tahsin.

Suhan non e’ ancora del tutto convinta della sincerita’ di Cesur. Nel frattempo, tutti gli alleati di Tahsin vengono indagati, e Riza scrive una lettera a Cesur.

Mihriban, con l’aiuto di Cesur, riesce a convincere i contadini a ribellarsi e a denunciare i soprusi di Tahsin Korludag.

Un incendio divampa alla tenuta dei Korludag, e Bulent, Kemal, Sirin, Tahsin e Korhan riescono a domarlo. Tutti sono convinti che il colpevole sia Cesur.

Durante il trasferimento di Riza, il blindato della polizia penitenziaria viene colpito da un veicolo non identificato, che poi si da’ alla fuga.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.