Bradley Riches chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, partner, Instagram e vita privata

3

Bradley Stephen Riches attore, è nato l’11 dicembre 2001 nel Surrey, Inghilterra, altezza e peso non disponibile.

Cresciuto con una diagnosi di autismo ricevuta all’età di 9 anni, ha trovato nella recitazione un modo per esprimersi e interagire con gli altri. Ha iniziato a frequentare un gruppo teatrale e ha scoperto la sua passione per la recitazione.

Nel 2016 ha fatto il suo debutto sul palco nel musical “Disaster!” interpretando i gemelli Ben e Lisa. Da allora ha continuato a lavorare in teatro, apparendo in varie produzioni come “Goodnight Mister Tom”, “Monstersongs”, “A Christmas Story: The Musical” e “Footloose”.

Nel mondo della televisione, ha ottenuto il ruolo di uno studente nella serie per adolescenti di Netflix “Heartstopper”, dove ha interpretato James McEwan, il personaggio innamorato di Isaac Henderson. Il suo talento e la sua interpretazione hanno ricevuto elogi dalla critica e dal pubblico.

Nel novembre 2023, ha pubblicato il suo primo libro intitolato “A Different Kind Of Superpower”, un racconto semi-autobiografico che esplora la sua esperienza con l’autismo e lo presenta come un superpotere. Questo libro per bambini mira a ispirare e a far sentire rappresentate persone con esperienze simili.

Vita Privata

Bradley Stephen Riches è apertamente gay e ha parlato apertamente delle sfide che ha affrontato come persona gay con autismo. Ha trovato difficile adattarsi a un mondo progettato per le persone neurotipiche, ma ha trovato nella recitazione e nella scrittura modi per esprimersi e connettersi con gli altri.

Oltre alla sua carriera artistica, Bradley si impegna a diffondere consapevolezza e accettazione per le persone neurodivergenti attraverso il suo lavoro e la sua vita personale.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.