Bomba distrugge Pizzeria del pizzaiolo Gino Sorbillo a Via Tribunali, a Napoli

186

Una bomba piazzata davanti all’ingresso della porta principale, ha distrutto la pizzeria di Gino Sorbillo a Via Tribunali, a Napoli.

Gino Sorbillo, una delle più famose di Napoli, in via dei Tribunali, in pieno centro storico della città ancora una volta ha subito un’attacco che lascia la città piena di sgomento.

“Dopo l’incendio di 5 anni fa adesso arrivano anche le bombe… Mi scuso con tutta la Napoli “buona”, l’Italia “buona” e con tutte le persone che vivono onestamente perché certi avvenimenti così forti ed eclatanti fanno cadere le braccia e demoralizzano la società. Sono stato nell’Arma dei Carabinieri ed ho scelto di fare il Pizzaiolo perché amo troppo la mia città e la amerò per sempre. La Napoli “sana” è sempre nel mio cuore. Gino Sorbillo #Napoli #Pizza #poliziadistato #carabinieri”,

scrive Gino sul suo profilo social, condividendo con i followers e popolo napoletano che lo segue l’episodio accaduto nella notte del 16 Gennaio 2019.

“Mi scuso con tutte le persone che sono rimaste scosse da quest’ennesima cattiva notizia… A Napoli e dintorni esistono persone straordinarie e positive che vivono veramente con tanto tanto amore verso gli altr. Denunceremo. E’ una violenza agli altri commercianti, ai residenti che abitano in zona perché colpire uno dei simboli della rinascita di Napoli, della legalità napoletana, è un attacco un po’ a tutti. Non è il primo atto intimidatorio siamo costretti a subire, ricominceremo con la stessa forza di sempre”,

ha detto ancora ai microfoni di Fanpage.it.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.