Bitter Sweet Ingredienti d’amore, anticipazioni: Nazli mette fine al matrimonio con Ferit

2249

Ancora brutte notizie sono in arrivo arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera turca Bitter Sweet Ingredienti d’amore, la telenovela giunta nel pomeridiano di Canale 5 a Giugno 2019.

Nelle prossime puntate italiane della telenovela turca, i telespettatori assisteranno alla separazione tra Nazli e Ferit. Purtroppo i due beniamini, si separeranno a causa di un ricatto del terribile Hakan.

Hakan entrerà in possesso di un video in cui Asuman sta sparando a Muzaffer, uno dei suoi scagnozzi, ed utilizzerà tale video per ricattare Nazli: se la giovane non vuole che la sorella finisca dietro alle sbarre, lei dovrà mettere fine alle nozze con Ferit. Mettono fine alle nozze con Ferit, il piccolo Bulut potrebbe ritornare a vivere con Hakan e Demet, e per tale impossessarsi nuovamente delle azioni.

Nazli, dopo essersi informata che la sorella rischia oltre quindici anni di prigione per tentato omicidio, decide quindi di porre fine alle nozze con Ferit. Senza spiegazioni, Ferit si ritroverà nuovamente da sola e sopratutto con il timore di perdere nuovamente Bulut. Ferit verrà a conoscenza del ricatto di Hakan?

Condividi