Bitter Sweet Ingredienti d’amore, anticipazioni: Fatos confessa a Nazli di amare Tarik

1095

Un nuovo amore è pronto a sbocciare all’interno della soap opera turca Bitter Sweet Ingredienti d’amore, la telenovela giunta nell’estate 2019 nel pomeriggio di Canale 5.

Nelle prossime puntate italiane, gli appassionati della telenovela, assisteranno al nascere di una nuova coppia: ovvero quella formata da Fatos e Tarik.

Chi segue la soap opera sa bene che il timido Tarik ha confessato alla giovane Fatos di essere perdutamente innamorato di lei, lasciandola spiazzata. Fatos inizialmente spingerà Tarik nella braccia di Manami, socia di Nazli, ma ben presto la giovane capirà di provare dei sentimenti nei confronti di Tarik.

Dopo diversi accadimenti e sopratutto dopo alcune situazioni che porteranno Manami e Tarik a stare sempre vicini, Fatos inizierà a provare gelosia e farà di tutto al fine di intromettersi nel rapporto e portare distacco tra i due.

Nel corso di una conversazione tra Fatos e Nazli, la giovane confesserà all’amica cuoca di essere innamorata di Ferit. Nazli ovviamente sarà al settimo cielo e spingerà l’amica a confessare il suo amore all’autista, prima che sarà troppo tardi. Fatos seguirà il consiglio di Nazli?

Condividi