Bitter Sweet Ingredienti d’amore, anticipazioni: Asuman tenterà il suicidio

2182

Un nuovo colpo di scena ricco di suspance è in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera turca: Bitter Sweet Ingredienti D’Amore. La giovane Asuman tenterà il suicidio. Andiamo a scoprire nel dettaglio perché la sorella di Nazli giungerà ad un gesto così estremo.

Nei prossimi episodi italiani che andranno in onda nel pomeridiano di Canale 5, Hakan ricatterà Nazli: l’uomo è in possesso di un video che ritrae Asuman mentre spara un colpo di pistola a Muzaffer, un suo scagnozzo.

L’uomo deciderà di non denunciare la giovane solo se Nazli lascerà definitivamente Ferit, ponendo quindi fine alle loro nozze. Con la fine delle nozze tra Ferit e Nazli, Hakan spera di ottenere nuovamente l’affidamento di Bulut e di entrare di nuovo in possesso delle azioni che lo conducono dritto alla Pusula Holding.

Consapevole di aver creato solo danni, Asuman inizierà a girovagare per il paese sino a giungere in un vecchio edificio: la giovane salirà sul punto alto dell’edificio, decidendo poi di porre fine alla sua vita.

Deniz, allertato precedentemente dalla giovane Asuman, farà il possibile per rintracciare l’amica e, alla fine, riuscirà nel suo intento: ovvero nel farle cambiare idea. Asuman darà ascolto all’amico Deniz?

Condividi