Beauty Bus: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

195

Beauty Bus è il nuovo programma targato Discovery, il quale vede alla conduzione Federico Fashion Styleil quale, girando per tutta Italia, si metterà alla ricerca di moderne Cenerentole che desiderano effettuare un cambio look totale, e riottenere quindi una ritrovata bellezza.

Che cos’è e come funziona Beauty Bus

Beauty Bus è il nuovo programma di Federico Fashio Style che permetterà a tutte coloro che lo desiderano di effettuare un totale cambio del look, provando a diventare più belle o stravolgerlo del tutto. Federico Lauri, successivamente a 4 stagioni de “Il Salone delle Meraviglie”, potrà mettersi alla prova con un nuovo format, che lo porterà in giro per l’Italia.

Se in paese noterete un bus tutto sbrilluccichi, saprete che è arrivato Federico Fashion Style a portare un po’ della sua stravaganza. In ogni puntata infatti Federico si fermerà in una piazza di un paesino di provincia, e tutte potranno avvicinarsi per chiedergli un cambio look.

Dopo varie selezioni in loco, sarà lo stesso Federico Fashion Style, spalleggiato da un’assistente, scelta anche lei al momento, a scegliere alcune candidate, le quali verranno stravolte da testa a piedi, outfit incluso. Federico nelle sue candidate cercherà soprattutto simpatia e grinta, nonché una valida motivazione che le spinga ad incorrere in un total makeover. 

Come scrivere per partecipare a Beauty Bus

Come appena visto, per prendere parte a Beauty Bus è necessario effettuare una selezione in loco. In parole semplici, quando si saprà dell’arrivo del bus di Federico Fashion Style in città, basterà accorrere ed effettuare un provino al momento stesso.

Durante queste selezioni, Federico sceglierà anche un’assistente, ovvero una persona del luogo, la quale avrà il compito di aiutarlo nella scelta delle candidate ideali. Grinta, simpatia ed una valida motivazione, saranno le carte vincenti per essere selezionate ed essere così sottoposte ad un total makeover, che inizierà dai capelli per terminare nell’outfit. Impossibile lasciarsi sfuggire una ghiotta occasione per diventare una principessa!

Orari tv e streaming di Beauty Bus

Beauty Bus è il nuovo programma targato discovery in onda proprio su Discovery+ in streaming e senza alcuna interruzione pubblicitaria. Sottoscrivendo un abbonamento sulla piattaforma, potrete guardare i vostri episodi preferiti tutte le volte che volete e quante volte vorrete.

Condividi