Beautiful Programmazione natalizia 2018: puntate sospese sino a Sabato 5 Gennaio 2019

164

Con l’arrivo delle festività natalizie, la soap opera americana Beautiful (The Bold and the beautiful) la più longeva di Canale 5 con alle spalle oltre vent’anni di messa in onda, subirà la pausa natalizia.

Le puntate della telenovela americana che vanno in onda dal Lunedì al Sabato dalle ore 13:45 alle 14:10, a partire da Lunedì 24 Dicembre 2018 non saranno più previste nel palinsesto Mediaset. La messa in onda della soap opera verrà sospesa e sostituita da quella spagnola Una Vita Acacias 38, che per la gioia dei telespettatori che la seguono andrà in onda con puntate dalla durata di circa sessanta minuti.

Sabato 22 Dicembre 2018 nella fascia pomeridiana della rete Canale 5 andrà in onda l’ultimo appuntamento della telenovela Beautiful, che poi subirà una lunghissima pausa  ritornando poi con la messa in onda delle puntate a partire da Gennaio 2019. Stando ad alcuni rumors la famiglia Forrester, Spectra e Spencer, tornerà ad arricchire il pomeridiano di Canale 5 a partire da Lunedì 7 Gennaio 2019.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.