Beautiful, anticipazioni trama puntata Sabato 20 e Domenica 21 Maggio 2023

140

Una nuova puntata della telenovela americana Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 nel pomeriggio di Sabato 20 e Domenica 21 Maggio 2023 a partire dalle ore 14:00 sino alle ore 15.00 circa.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trama puntata Beautiful Sabato 20 e Domenica 21 Maggio 2023

Brooke decide di separarsi da Ridge per espiare le proprie colpe. Zende confida a Quinn di voler proporre a Paris di sposarlo. Grace vuole impedire a Paris di avere una relazione con Carter, ma la reazione della ragazza non lascia dubbi su quale sia la sua scelta.

Ridge incontra Taylor a casa di Steffy e tra i due scocca la scintilla. Taylor e Ridge stanno per fare l’amore, ma lei lo ferma chiedendogli se ancora immagina un futuro con Brooke. Lui non risponde, ma Taylor gli dice di capire le sue ragioni.

Intanto Brooke è disperata: ha allontanato Ridge lasciandolo libero di tornare da Taylor, visto che lei sente di non meritare più il suo amore.

Liam incita Brooke a riprendere a combattere per il suo matrimonio e lei chiarisce una volta per tutte a Deacon che non ci sara’ un ritorno al passato per loro due.

Ridge dice ai figli che non smettera’ mai di amare Brooke. Thomas, a quel punto, pensa che non sia giusto mantenere il segreto imposto da Sheila e vuole rivelare a Brooke la verita’.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.