Beautiful, anticipazioni trama puntata Sabato 1 Ottobre 2022

62

Una nuova puntata della telenovela americana Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 nel pomeriggio di Sabato 1 Ottobre 2022 a partire dalle ore 13:45 sino alle ore 15.00 circa.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10 circa, mentre il Sabato va in onda dalle ore 13:45 alle 15:00 circa.

Trama puntata Beautiful Sabato 1 Ottobre 2022

Hope e Liam augurano ogni felicita’ a Steffy per l’imminente matrimonio con Finn, poi, rimasti soli, si chiedono come siano i genitori di Finn.

Hope rivela a sua madre che Steffy le ha chiesto di essere la sua damigella d’onore. Brooke dice a Hope e Liam di aver conosciuto i genitori di Finn e di apprezzarli molto.

A casa di Eric, sono tutti riuniti per festeggiare il matrimonio tra Steffy e Finn. I genitori di Finn, Li e Jack, vengono presentati a tutta la famiglia Forrester e agli altri ospiti.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.