Beautiful, anticipazioni settimanali dal 7 al 12 Ottobre 2024

6

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5. La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame settimanali

Hope tenta di scusarsi con Thomas per aver parlato male di lui durante una conversazione con Brooke, definendo le sue parole un errore inaccettabile e ribadendo la sua fiducia nei suoi cambiamenti. Thomas accetta con serenità le sue scuse, pur riconoscendo che Brooke continua a nutrire sfiducia nei suoi confronti. Brooke, preoccupata per Hope, si confida parzialmente con Taylor, che non capisce la ragione dell’ansia di Brooke riguardo alla collaborazione tra i loro figli. Brooke non rivela a Taylor di sospettare che Hope sia attratta da Thomas, ma Taylor inizia a percepire che c’è qualcosa di irrisolto.

Wyatt, nel frattempo, cerca di convincere Liam a smettere di ossessionarsi per Thomas ea concentrarsi sul recupero dell’intimità con Hope. Spero continua a rassicurare Thomas, dicendo di non credere davvero alle cose negative che ha detto su di lui e lodando i cambiamenti che sta apportando sia nella vita professionale, con il successo della nuova collezione, sia in quella privata, grazie al miglioramento del rapporto con Douglas.

Bill, nonostante la relazione di Katie con Carter, spera ancora di riconciliarsi con lei e consiglia a Liam di non fidarsi di Thomas. Brooke, dopo aver sviato Taylor, interroga Hope sui suoi sentimenti per Thomas. Spero nega l’attrazione, ma esprime rammarico per le parole negative che Thomas ha sentito, lodando il suo cambiamento.

Taylor, preoccupata dopo un colloquio con il figlio, cerca spiegazioni da Brooke, che però devia la conversazione su sé stessa, deludendo profondamente Taylor. Liam, intanto, passa la serata da Steffy e si confida con lei dopo che Hope gli ha detto che lavorerà fino a tardi con Thomas. Steffy avverte Liam che forse Hope è attratta da Thomas, ma Liam rifiuta con forza questa possibilità.

Steffy insiste che ci sono segnali che Hope prova dei sentimenti per Thomas e suggerisce a Liam di parlarne direttamente con sua moglie. Brooke e Taylor hanno una discussione civile ma tesa, con Taylor che accusa Brooke di non essere stata sincera riguardo ai suoi sentimenti verso Thomas. Brooke, pur ferita, mantiene la sua posizione riguardo ai dubbi sulla collaborazione tra Hope e Thomas.

Hope confida a Thomas i suoi problemi con Liam, e Thomas le suggerisce di chiarire con il marito. Tuttavia, quando Hope torna a casa, trova Liam sconvolto dalle insinuazioni di Steffy, che crede che Hope sia attratta da Thomas e che ciò metta a rischio la stabilità emotiva di Thomas.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.