Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5. La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.
Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.
Trame settimanali
Sheila, dopo che Bill le propone di sposarlo, è scettica e non è sicura delle sue vere intenzioni. Dubita della sincerità del suo amore e teme che ci sia qualcosa di nascosto dietro la sua proposta.
Bill, però, usa la sua abilità nel manipolare le persone per convincere Sheila a dire di sì. Fa leva sulle sue vulnerabilità e riesce a ottenere il suo consenso per il matrimonio. Non solo, ma riesce anche a farle ammettere di essere responsabile di due omicidi. L’F.B.I. è riuscito a registrare la confessione di Sheila, che ammette a Bill i suoi crimini.
Successivamente, quando Bill si allontana per parlare con Ridge Forrester, Sheila sente qualcosa che le fa sospettare di essere stata ingannata. Si rende conto che Bill e Ridge hanno orchestrato un piano per farla arrestare e riportarla definitivamente in prigione. Tuttavia, Brooke, Katie e Carter non sono a conoscenza di questo complotto.
Mentre Brooke, Katie e Carter si chiedono il motivo per cui Bill si sia innamorato di Sheila e l’abbia accolta nella sua casa, ignorano completamente la trappola tesa da Bill e Ridge per incastrarla.
Nel tentativo di evitare la cattura, Sheila si getta dal balcone della casa di Bill. Nonostante la caduta, riesce a fuggire miracolosamente illesa in macchina, con Bill che la insegue a tutta velocità.
Nel frattempo, Deacon e Hope stanno trascorrendo un momento di tranquillità a “Il Giardino”, senza sapere nulla di quanto sta accadendo. L’F.B.I. è impegnato a cercare Sheila in tutta la città.
Sheila invia un messaggio a Deacon, chiedendogli di incontrarla a casa sua. Una volta lì, Sheila gli spiega la situazione e gli chiede di scappare insieme a lei.
Deacon è sorpreso dalla richiesta di Sheila e non sa cosa fare. È indeciso e prende tempo per riflettere sulla sua decisione.