Beautiful, anticipazioni settimanali dal 26 febbraio al 2 marzo 2024

78

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame settimanali

Brooke, con grande pazienza e grazia, comunica a Bill che Ridge è l’unico uomo della sua vita, ripetendo le stesse parole che aveva già espresso a Deacon. Nonostante i consigli di cautela da parte di suo figlio Liam, Bill decide di professare il suo amore per Brooke, solo per ricevere un rifiuto simile a quello che Deacon aveva precedentemente sperimentato.

Nel frattempo, Ridge e Taylor pianificano il loro futuro insieme nella casa sulla spiaggia, sebbene Ridge rimanga turbato per il fallimento del suo matrimonio con Brooke. Questo scenario di vita familiare e piani per il futuro aggiunge ulteriori strati alla narrativa.

Una situazione inaspettata si verifica quando Hope e Paris sorprendono Thomas in uno stato di semi-nudità nel suo ufficio, rimanendo impressionate dalla sua forma fisica. Nonostante l’iniziale riluttanza, su insistenza di Paris, Hope ammette di trovare Thomas molto attraente. Questo dettaglio fornisce un’introduzione intrigante alla dinamica tra i personaggi.

L’interesse di Hope verso Thomas si approfondisce quando Paris rivela accidentalmente a Thomas l’apprezzamento di Hope nei suoi confronti. Thomas, colto da curiosità, interroga Hope su eventuali fantasie che lei possa avere su di lui, rivelando di avere lui stesso pensieri su di lei.

La situazione si complica ulteriormente quando Hope trova un manichino con le sue fattezze nell’ufficio di Thomas. Nonostante le sue richieste di spiegazioni, Thomas nega qualsiasi coinvolgimento, suggerendo che qualcun altro deve aver portato il manichino nel suo ufficio senza il suo sapere. Hope decide di credere a Thomas, anche di fronte alle preoccupazioni espresse da Brooke riguardo a una possibile ossessione di Thomas nei suoi confronti.

Parallelamente, Liam e Brooke condividono le loro preoccupazioni per Hope, temendo che possa essere stata plagiata da Thomas. Queste preoccupazioni si intensificano quando Liam invita Douglas a tornare a casa, ma il ragazzo esprime il desiderio di rimanere con Eric e Thomas, rifiutando di lasciare il suo attuale ambiente familiare.

Infine, Sheila cerca di avvicinarsi a Deacon, dopo che quest’ultimo, similmente a Bill, ha tentato invano di riconquistare l’amore di Brooke. Questo aspetto aggiunge un ulteriore livello di complessità alle relazioni interpersonali e ai desideri dei personaggi coinvolti.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.