Beautiful, anticipazioni settimanali dal 25 al 30 Novembre 2024

13

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5. La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame settimanali

La crisi tra Liam e Hope è al centro della scena: Liam fatica a perdonare il tradimento della moglie, avvenuto proprio con Thomas, l’uomo che ha già causato molte tensioni nella loro vita. Hope cerca disperatamente di spiegarsi, ma Liam, dopo aver visto con i propri occhi il bacio iniziato da lei, decide di chiedere il divorzio. Confida la sua decisione a Wyatt, che cerca invano di convincerlo a ripensarci, e si trasferisce da Bill.

Nel frattempo, Steffy, preoccupata per il matrimonio di Liam e Hope, teme che Finn scopra del bacio che Liam le ha dato a Roma. Quando Liam la bacia nuovamente dopo averle annunciato il divorzio, Steffy lo affronta duramente, ricordandogli che lei è felicemente sposata e che ciò non deve più accadere.

Brooke e Taylor vivono un confronto acceso: il ritorno di Brooke con Ridge infrange il loro patto di amicizia. Taylor si sente tradita e accusa Brooke di aver manipolato la situazione. La loro amicizia sembra ormai irrimediabilmente compromessa.

Ridge, però, elogia Thomas sia per i successi professionali ottenuti a Roma sia per i progressi personali nel superare la sua ossessione per Hope. Nonostante ciò, la notizia del bacio tra Thomas e Hope scuote profondamente Ridge quando Brooke glielo rivela, temendo per il matrimonio della figlia.

Hope, devastata dalla rottura, confida al fratello R.J. il peso del suo errore e il timore che il suo matrimonio sia finito. R.J. e Brooke cercano di incoraggiarla, ma Hope riconosce di provare una forte attrazione per Thomas, un sentimento che ha complicato tutto.

Liam, tornato da Hope su consiglio di Wyatt, ascolta le suppliche della moglie che implora perdono e sottolinea che entrambi hanno commesso errori nel loro matrimonio. Tuttavia, Liam non riesce a superare il fatto che il tradimento coinvolga proprio Thomas, un uomo che ha sempre chiesto di tenere lontano dalle loro vite. Convinto della sua decisione, conferma la richiesta di divorzio.

In questo intreccio di tradimenti, tensioni e speranze infrante, il destino delle relazioni tra i personaggi rimane incerto, mentre ognuno affronta le proprie colpe e scelte.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.