Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5. La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.
Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.
Trame settimanali
Deacon riceve un messaggio di Sheila che gli chiede di raggiungerlo a casa sua. Quando Deacon arriva, Sheila gli spiega quello che e’ successo e gli chiede di fuggire con lei.
Sheila si e’ recata a casa di Deacon per chiedergli di fuggire insieme. Deacon, esitante, prende tempo per decidere.
Deacon consente agli agenti, a Bill e Ridge di raggiungere e catturare Sheila, tuttavia, lei riesce a fuggire nuovamente. Alla fine, pero’, Sheila viene raggiunta da Bill.
A “Il Giardino”, Baker cattura Sheila grazie alla collaborazione di Deacon. La donna fugge per l’ennesima volta, ma Bill Bill riesce a scovarla e lei subisce un infarto.
Trasportata in ospedale, Sheila viene affidata alle cure di Li e Finn, che sarebbero tentati di non intervenire e lasciarla morire, liberandosi cosi’ di lei una volta per tutte.
L’amicizia e la finta storia d’amore tra Bill e Sheila lasciano tutti senza parole. Nel frattempo, in ospedale, Sheila lotta tra la vita e la morte, ma Finn decide di salvarla.
Finn riesce a salvare Sheila sotto lo sguardo attonito di Steffy e nonostante la contrarietà di Li, che avrebbe voluto lasciarla morire.
Taylor e Brooke affrontano il tema del ritorno di Ridge, il quale si trova intanto a raccontare a Steffy e a Finn tutto ciò che è accaduto.
Liam, a pranzo a “Il Giardino” con Wyatt, continua a esprimere la sua inquietudine e il sospetto che da un momento all’altro Thomas possa ricadere nell’ossessione per Hope.