Beautiful, anticipazioni settimanali da Sabato 9 a Venerdì 15 Marzo 2024

83

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame settimanali

Alla Forrester, tutto e’ pronto per l’anteprima della collezione della linea “Hope for the Future”. Steffy e Katie intrattengono i giornalisti e gli acquirenti.

Mentre Thomas e Zende danno gli ultimi ritocchi agli abiti e danno indicazioni alle modelle, Carter flirta con Katie.

Hope cerca di convincere Liam ad assistere alla sfilata, ma la gelosia nei confronti di Thomas ha il sopravvento, e Liam e si defila.

Nessuno nella casa di moda vuole deludere le aspettative dei clienti. Thomas dichiara esplicitamente a Hope di voler andare oltre l’amicizia.

Bill e Wyatt si impegnano nel fornire a Liam consigli preziosi per preservare la solidità del suo matrimonio. È fondamentale per Liam ricevere il sostegno necessario per affrontare le sfide matrimoniali.

Festeggiamenti per l’anteprima di successo: A casa di Eric, si tengono i festeggiamenti in onore del notevole successo dell’anteprima. È un momento di gioia e celebrazione per tutti i partecipanti.

Riconoscimento della squadra di lavoro: Hope e Thomas vengono ampiamente elogiati e definiti una squadra straordinaria per il loro lavoro con l’anteprima. Il riconoscimento del loro impegno e della loro collaborazione è evidente da parte di tutti i presenti.

Confronto con Brooke: Liam si apre con Brooke riguardo al suo disagio nel vedere Thomas vicino a Hope durante l’anteprima. È importante per lui esprimere le sue preoccupazioni e cercare un sostegno emotivo.

Disagio di Liam: Liam confida a Brooke la sua frustrazione nel vedere Thomas interferire nella vita di Hope. È chiaro che Liam è determinato a proteggere il suo matrimonio e a contrastare eventuali interferenze esterne.

Conforto da parte di Bill: Bill si sforza di confortare Brooke durante questo momento difficile. Il suo desiderio di riconquistarla è evidente, e fa del suo meglio per offrire sostegno e comprensione.

Momento romantico di Deacon e Sheila: Deacon e Sheila trascorrono una serata romantica in segreto al ristorante “Il Giardino”. La loro relazione si sviluppa nell’ombra, portando nuovi sviluppi e complicazioni alla trama.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.