Beautiful, anticipazioni settimanali da Sabato 27 Aprile a Venerdì 4 Maggio 2024

60

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5. La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10. La Domenica dalle ore 14.00 alle ore 14.45.

Trame settimanali

Ridge Informa Eric Sul Rottura con Brooke e Taylor
Eric apprende da Ridge che sia Brooke che Taylor lo hanno lasciato. Nonostante l’invito di Donna a tutte le sorelle di Eric, il padre suggerisce a Ridge di trascorrere il Natale a casa sua.

Festività Natalizie alla Casa Forrester
Le sorelle Logan, insieme a Carter, Zende, Paris, Pam e Charlie, unitamente a Hope, Liam e i bambini, tra cui Douglas, si riuniscono nella residenza di Eric per celebrare il Natale. Anche Ridge partecipa ai festeggiamenti, sebbene la sua situazione con Brooke non sia ancora completamente risolta.

Riunione della Forrester Durante un Nubifragio
Mentre un intenso nubifragio imperversa all’esterno, i vertici della Forrester, esclusa Steffy, si riuniscono per discutere il futuro di Thomas nell’azienda. La riunione conclude con l’accordo unanime di allontanare Thomas dall’azienda di famiglia.

Intrusione di Sheila a Casa di Steffy e Finn
Steffy e Finn trascorrono una serata romantica al lume di candela, interrotta dall’improvvisa apparizione di Sheila, che fa irruzione in casa. Mentre Finn e Steffy cercano di trattenere Sheila per impedirle la fuga e di consegnarla alla polizia, Bill arriva sul posto.

Confronto tra Brooke e Taylor su Sheila
Mentre Brooke e Taylor discutono del comportamento di Sheila, la donna si introduce in casa di Steffy e Finn, cercando di giustificare le sue azioni.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.