Beautiful, anticipazioni settimanali da Sabato 20 a Venerdì 26 Aprile 2024

58

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5. La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10. La Domenica dalle ore 14.00 alle ore 14.45.

Trame settimanali

Taylor e’ tornata a Los Angeles, e con Steffy ripensa a quello che e’ successo per colpa di Thomas, compresa l’interruzione improvvisa della cerimonia di nozze con Ridge. Mentre Taylor e Brooke hanno un piacevole colloquio, Ridge riceve una telefonata da Eric il quale lo sprona a fare una scelta definitiva tra le due donne che ama.

Appena arrivato in ufficio, Ridge incontra Brooke e Taylor e scopre da parte loro un singolare atteggiamento nei suoi confronti: sono unite da un identico passato di sofferenza. Con grande sorpresa di Ridge, non sara’ lui a scegliere tra le due donne della sua vita, Taylor e Brooke, ma saranno loro a non voler piu’ sottostare alle sue indecisioni.

A casa di Brooke, lei e Taylor festeggiano la loro nuova amicizia e la liberazione dalle tossiche indecisioni di Ridge.Hope e Steffy le raggiungono, preoccupate. Steffy e Hope sono felici per le loro madri. Bill si sta preparando ad accogliere Katie per proporle di nuovo di tornare insieme. Liam e’ preoccupato per il comportamento del padre.

Bill dichiara i suoi sentimenti a Katie nel disperato tentativo di riconquistarla, ma la donna e’ irremovibile, anche perche’ i suoi sentimenti per Carter si sono rafforzati.

Durante un incontro con Baker, Finn e Steffy osservano un agente di polizia inseguire Sheila per le strade di Los Angeles, confermando la sua reale presenza e il tentativo di evasione dalle forze dell’ordine. La preoccupazione per la propria sicurezza spinge Finn e Steffy a chiedere un intervento deciso da parte di Baker per assicurare la fuggiasca alla giustizia.

Conclusa la Guerra tra Brooke e Taylor Brooke informa Katie dell’avvenuta conclusione della contesa con Taylor, rassicurandola sul fatto che nessuna delle due cercherà più di riconquistare Ridge.

Preoccupazioni e Conforto per Katie In attesa dei risultati del suo controllo cardiologico annuale, Katie condivide le sue preoccupazioni con Brooke, rifiutando però il suo accompagnamento. Carter, informato da Brooke della situazione, decide di essere al fianco di Katie durante la visita medica.

Rivelazione sulla Presenza di Sheila Steffy informa Taylor e Carter della presenza di Sheila a Los Angeles, sottolineando l’accordo tra lei e Brooke di voltare pagina e lasciare andare Ridge.

Atmosfera Natalizia a Casa Forrester Nonostante le tensioni dovute alla presenza di Sheila in città, Finn e Steffy vivono un periodo sereno e felice, circondati dalla magia del Natale. Nel frattempo, Katie riceve esami cardiologici positivi e può contare sul sostegno incondizionato di Carter.

Ridge e il Natale in Famiglia Ridge confida ad Eric il suo stato emotivo dopo essere stato lasciato sia da Brooke che da Taylor. Eric invita Ridge a trascorrere il Natale a casa sua, nonostante la presenza delle sorelle di Ridge, inclusa Brooke.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.