Beautiful, anticipazioni settimanali da Sabato 2 a Venerdì 8 Marzo 2024

101

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame settimanali

Hope difende Thomas quando Brooke esprime la preoccupazione che lui sia di nuovo ossessionato da lei. Thomas, in effetti, ha ricominciato ad avere delle fantasie su Hope.

Sheila cerca intimita’ con Deacon dopo che lui, proprio come Bill, e’ andato ad offrire il suo amore a Brooke.

Katie si lascia sfuggire con le sorelle che potrebbe esserci un nuovo uomo nella sua vita. Liam sorprende Hope mentre fa da modella a Thomas e si ingelosisce.

E’ la vigilia dell’anteprima della nuova collezione di Hope, e lei, tesissima, lavora senza sosta per ultimare i modelli. Steffy si rende conto che Thomas e’ ancora ossessionato da Hope.

Liam va a trovare Hope, preoccupato per la sua frequentazione con Thomas. Le ricorda quello che hanno dovuto passare per colpa sua, ma lei sembra ormai soggiogata da Thomas.

Tornando a casa dal lavoro al ristorante, Deacon trova Sheila pronta a festeggiare in piena regola la notte di Halloween con lui.

Alla Forrester, tutto è pronto per l’anteprima della collezione della linea “Hope for the Future”. Steffy e Katie intrattengono i giornalisti e gli acquirenti.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.