Beautiful, anticipazioni settimanali da Sabato 18 Maggio a Venerdì 24 Maggio 2024

3

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5. La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10. La Domenica dalle ore 14.00 alle ore 14.45.

Trame settimanali

Brooke, Katie e Carter, sconvolti dopo aver saputo che Sheila e’ stata scarcerata, chiedono spiegazioni a Finn sull’accaduto. Finn, pur senza entrare nei particolari, conferma a Carter che lui e Steffy sono stati ricattati affinche’ non testimoniassero contro Sheila.

Katie implora Bill di recuperare il senno, ma lui continua a difendere Sheila. Steffy e Finn confidano a Liam e a Hope che Bill ha una relazione con Sheila. Katie va a trovare Bill cercando di farlo ragionare, ma lui sembra totalmente plagiato da Sheila, al punto da averla fatta scarcerare dopo aver ricattato Steffy e Finn.

Grazie all’aiuto di Bill, Sheila e’ a piede libero e puo’ iniziare una nuova vita accanto a lui. Finn e Steffy sono ancora increduli per l’accaduto. Finn e Steffy rivelano a Li di essere stati vittima del ricatto di Bill. Katie appare visibilmente turbata dalla discussione avuta con l’ex-marito.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.