Beautiful, anticipazioni settimanali da Sabato 13 a Venerdì 19 Aprile 2024

30

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5. La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10. La Domenica dalle ore 14.00 alle ore 14.45.

Trame settimanali

Steffy, ancora sconvolta per i raggiri di Thomas, e’ pero’ convinta che nulla sia cambiato per Taylor e Ridge, e che i suoi genitori porteranno avanti il loro progetto di vita insieme.

Deacon e’ inquieto perche’ consapevole che la latitanza di Sheila a casa sua non puo’ piu’ continuare e che entrambi rischiano grosso. Sanchez consegna a Finn i reperti organici della madre. Finn e’ convinto che Sheila sia ancora viva e abbia inscenato la propria morte, e lo comunica a Steffy che accoglie la notizia con orrore. Lui le promette di trovarla e di farla arrestare.

Sheila si nasconde a casa di Deacon, il quale, preoccupato di essere coinvolto, le consiglia di costituirsi, perche’ lei non ha piu’ via d’uscita. Brooke non nasconde a Carter che sarebbe felice se lui e Katie si mettessero insieme. Bill tenta di convincere Katie a tornare con lui.

Katie, dopo aver appreso che Bill ha dichiarato a Brooke tutto il suo grande amore per lei, si rifiuta di tornare con lui. Finn e Steffy vanno a casa di Deacon per raccontargli la loro teoria a proposito della messinscena di Sheila.

Steffy e Finn si rivolgono a Deacon sperando che possa fornire informazioni su Sheila, la cui presenza è sospettata dopo un’analisi di reperti organici. Nel frattempo, Bill cerca di gestire la sua rabbia dopo essere stato respinto da Katie e scoprire della sua relazione con Carter.

In un momento di ira, Bill indossa di nuovo la collana con la spada, simbolo del suo lato più oscuro, mentre Steffy e Finn condividono le loro scoperte con la famiglia. Tuttavia, la situazione prende una svolta quando Sheila ritorna a casa di Deacon, costringendoli a confrontarsi con la sua presenza.

Quando Steffy fa un incontro casuale con una donna a “Il Giardino”, si rende conto che si tratta di Sheila travestita. Nonostante i suoi sforzi per nascondersi, Steffy la riconosce da un particolare distintivo fisico. La scoperta scatena una corsa contro il tempo mentre Steffy e Finn cercano di affrontare la situazione con l’aiuto di Deacon, il quale sembra sorpreso dalla notizia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.