Beautiful, anticipazioni settimanali da Sabato 11 Maggio a Venerdì 17 Maggio 2024

22

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5. La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10. La Domenica dalle ore 14.00 alle ore 14.45.

Trame settimanali

Bill libera Sheila con un astuto ricatto Bill, tramite un ricatto, riesce a ottenere ciò che vuole da Finn e Steffy, costringendoli a rinunciare alla testimonianza. Inoltre, la dichiarazione di Mike contribuisce a scagionare Sheila, affermando di averla costretta a fuggire contro la sua volontà.

Sheila liberata, Steffy e Finn indignati Sheila viene liberata dalle accuse, mentre Steffy e Finn sono indignati per l’ingegnosa mossa di Bill. Le nuove prove presentate da Bill in tribunale giocano a favore di Sheila, rendendola una donna libera. Mike saluta Sheila mentre lascia il carcere.

Taylor informata degli eventi drammatici Steffy e Finn si rivolgono a Taylor per informarla degli ultimi avvenimenti, confessando di essere stati ricattati da Bill per non testimoniare contro Sheila.

Rivelazioni sconcertanti per Brooke e Katie Brooke e Katie vengono a conoscenza degli eventi tramite Carter, rimanendo sconvolte e preoccupate. Anche Brooke e Katie sono sbalordite dalle azioni di Bill.

Steffy e Finn confidano a Liam e Hope Steffy e Finn rivelano a Liam e Hope la relazione tra Bill e Sheila, sconvolgendo ulteriormente la situazione.

Bill continua a difendere Sheila Nonostante gli sforzi di Katie per farlo ragionare, Bill continua a difendere Sheila, dimostrando un attaccamento totale nei suoi confronti.

Sheila libera grazie all’aiuto di Bill Infine, grazie al supporto di Bill, Sheila è libera di iniziare una nuova vita accanto a lui, mentre Finn e Steffy restano sconvolti dalla situazione.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.