Beautiful Anticipazioni Puntate: da Lunedì 3 Agosto 2020 subirà Pausa Estiva, non andrà in onda

1321

Con l’arrivo della bella stagione estiva tanti sono i programmi televisivi, che ogni giorno tengono compagnia i telespettatori durante tutto l’anno che subiscono lo stop di alcuni mesi per poi ritornare in onda a Settembre.

Anche le soap opere che caratterizzano i pomeriggi e le serate della rete televisiva Canale 5 nelle prossime settimane subiranno una variazione d’orario e la pausa estiva.

La rete Mediaset, che ogni giorno pone in onda tre soap opere di successo, ovvero Beautiful, Il Segreto e Una Vita, con l’arrivo del mese di Agosto porrà delle pause estive: la soap opera Beautiful, la più longeva della rete Mediaset subirà la pausa estiva a partire dai primi di Agosto 2020.

Soap Beautiful va in vacanza: dal 3 Agosto 2020 non andrà in onda

Le vicende che caratterizzano la famiglia Forrester e Spencer a partire da Lunedì 3 Agosto 2020 la soap subirà la pausa estiva, dando appuntamento agli spettatori a Lunedì 24 Agosto 2020.

La fascia oraria della soap opera americana verrà occupata da un doppio appuntamento della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38.

Condividi