Le anticipazioni di Beautiful dal 4 al 10 gennaio 2026 promettono una settimana ricca di suspense, colpi di scena e forti emozioni. Al centro delle trame settimanali di Beautiful troviamo ancora una volta Sheila Carter, il cui destino continua a sconvolgere le vite dei protagonisti della soap americana.
Anticipazioni Beautiful: Deacon e Finn alla ricerca della verità
Deacon (Sean Kanan) e Finn (Tanner Novlan) sono sempre più convinti che Sheila (Kimberlin Brown) possa essere ancora viva. Un’inquietante segnalazione da parte di un senzatetto, che racconta di urla provenienti da un edificio abbandonato, li spinge a indagare. Il luogo è lugubre, segnato da un forte odore di decomposizione, ma i due decidono comunque di esplorarlo separatamente.
La tensione raggiunge il massimo quando Finn scopre un corpo che crede appartenere a sua madre, restando sconvolto dall’idea di averla davvero persa per sempre.
Steffy convinta: Sheila è morta e non è più una minaccia
Nel frattempo, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), turbata dal silenzio di Finn, si confida con Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Per lei non ci sono dubbi: Sheila è morta e tutto ciò che è accaduto rientra nella legittima difesa. Steffy è certa che Sheila non rappresenti più un pericolo e che il peggio sia finalmente alle spalle.
Beautiful spoiler: la rivelazione choc nel magazzino abbandonato
Il vero colpo di scena arriva quando Deacon e Finn scoprono la verità: Sheila è viva, anche se in condizioni gravissime. Rinchiusa in un magazzino abbandonato, viene soccorsa da Finn, mentre Deacon fatica a credere ai propri occhi. Quando Sheila riapre gli occhi, ogni certezza viene completamente ribaltata.
Forrester Creations: tensioni tra Steffy e Hope
Negli uffici della Forrester Creations, Steffy lascia un messaggio vocale a Finn, sempre più in ansia per la sua assenza. Hope (Annika Noelle) prova a rassicurarla, ma tra le due emerge un equilibrio delicato, fatto di confidenze e rivalità, soprattutto quando il discorso cade su Liam (Scott Clifton) e sui sentimenti mai del tutto risolti.
Liam e Ivy: ritorno di fiamma a Il Giardino?
Al ristorante Il Giardino, Liam ha un incontro inaspettato con Ivy (Ashleigh Brewer), tornata a Los Angeles per una breve permanenza. L’intesa tra i due è evidente e culmina in un bacio. Ivy confessa di aver deciso di prolungare il suo soggiorno proprio per lui, riaccendendo vecchie emozioni.
Il dettaglio decisivo: le dieci dita dei piedi
Deacon, che non ha mai smesso di credere che Sheila fosse viva, spiega a Finn di aver avuto un sospetto decisivo: il corpo destinato alla cremazione aveva dieci dita dei piedi, un dettaglio incompatibile con Sheila. Grazie a strani messaggi sul computer e all’aiuto di Lauren Fenmore (Tracey E. Bergman), Deacon scopre l’esistenza di Sugar, la sosia che aveva sequestrato Sheila per incastrarla.
Sheila si nasconde da Deacon: nuove paure per Steffy
Sheila viene portata nell’appartamento di Deacon, dove viene assistita da lui e da Finn. La donna teme che Sugar possa rappresentare ancora un pericolo per Steffy e i bambini, ma Finn cerca di rassicurarla, convinto delle sue intenzioni protettive.
Finale di settimana: calma apparente per Steffy e Liam
Ignara della verità, Steffy si concede un momento di serenità con Liam, convinta che l’incubo chiamato Sheila sia ormai solo un brutto ricordo del passato. Ma le anticipazioni di Beautiful lasciano intendere che nulla è davvero risolto.
Beautiful: perché non perdere le puntate dal 4 al 10 gennaio 2026
- Ritorno shock di Sheila
- Suspense e misteri irrisolti
- Triangoli amorosi sempre più complessi
- Rivelazioni che cambieranno tutto




