Beautiful, anticipazioni dal 3 all’8 novembre 2025: tensioni tra Steffy e Finn, segreti e sensi di colpa

18

Nelle prossime puntate di Beautiful dal 3 all’8 novembre 2025, Finn (Tanner Novlan) ribadisce a Li (Naomi Matsuda) di considerarla la sua vera madre, pur ammettendo di provare ancora un legame con Sheila Carter (Kimberlin Brown).

Li lo mette in guardia: idealizzare Sheila è pericoloso, soprattutto dopo tutto ciò che ha fatto per distruggere la loro famiglia. Ma Finn fatica a lasciarsi alle spalle i sentimenti contrastanti, anche perché è stata Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a uccidere la sua madre biologica.

Steffy tormentata, Liam le resta accanto

Steffy è dilaniata dal senso di colpa per aver tolto la vita a una persona. Liam (Scott Clifton) la consola, ricordandole che ha agito solo per legittima difesa. Secondo lui, Finn dovrebbe mostrarsi più comprensivo, ma il medico appare sempre più distante e confuso. Nonostante tutto, Steffy continua a difenderlo, certa che abbia solo bisogno di tempo per elaborare il trauma.

Scontro tra Hope e Steffy

Hope (Annika Noelle) cerca di aiutare Steffy, invitandola a non permettere che la tragedia con Sheila rovini il suo matrimonio con Finn. Ma il suo tentativo fallisce: Steffy reagisce con rabbia, accusandola di essere invadente e di intromettersi nella sua vita privata.

Confronto tra Liam e Finn

Liam affronta Finn, rimproverandolo per aver lasciato sola Steffy nel momento peggiore. Finn, però, si difende spiegando di essere ancora sconvolto per la morte di Sheila e di non voler accettare lezioni da lui.

Luna sconvolta dopo la notte con Zende

Parallelamente, la trama si concentra su Luna (Lisa Yamada), devastata dopo aver passato la notte con Zende (Delon De Metz) credendo che fosse R.J. (Joshua Hoffman). Tutto è accaduto a causa delle mentine allucinogene prese per errore dalla madre, Poppy (Romy Park). Luna vorrebbe confessare la verità a R.J., ma Poppy la implora di tacere per non distruggere la relazione.

Zende pronto a conquistare Luna

Alla Forrester Creations, Poppy cerca disperatamente di nascondere la verità. Intanto R.J., notando Luna turbata, la invita a casa sua per rilassarsi. Dopo la loro uscita, Zende ammette con Poppy di provare un vero interesse per Luna e che, se R.J. la lasciasse, lui sarebbe pronto a farsi avanti.

Riassunto finale

Le anticipazioni di Beautiful 3-8 novembre 2025 promettono emozioni forti, conflitti familiari e segreti pericolosi:

  • Finn è diviso tra amore e senso di colpa;
  • Steffy lotta per salvare il suo matrimonio;
  • Hope e Liam si ritrovano sempre più vicini;
  • Luna e Zende vivono un dramma sentimentale che rischia di esplodere.
Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.