Beautiful: Anticipazioni dal 27 luglio al 2 agosto 2025

9

Le anticipazioni di Beautiful dalla domenica 27 luglio a sabato 2 agosto 2025 rivelano nuovi sviluppi nelle trame più intense, tra amori complicati e drammi familiari.

R.J. e Luna discutono di Bill e Poppy

R.J. e Luna si confrontano sul primo appuntamento tra Poppy e Bill. Luna spera che Bill possa essere l’uomo giusto per sua madre, mentre R.J. rimane scettico. Durante la conversazione, Luna rivela di non aver mai conosciuto il padre e di sentire un vuoto profondo.

Nel frattempo, Poppy e Bill si godono una serata romantica al ristorante “Il Giardino”, dove riaffiorano i ricordi di una passione passata. Bill si scusa per essere sparito senza spiegazioni, cercando di ristabilire un legame con Poppy e Luna.

Xander accusa Thomas della morte di Emma

Il dramma esplode quando Xander accusa Thomas di essere responsabile della morte di Emma Barber, sostenendo che l’avrebbe inseguita in auto per evitare che rivelasse a Hope la verità su Beth, causando l’incidente. Le accuse scuotono Hope, che si sente sopraffatta dalla colpa.

Finn (Tanner Novlan), preoccupato per la stabilità emotiva di Thomas, mette in guardia Hope dal suo passato problematico. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) difende il fratello, mentre Finn continua a proteggere Hope a ogni costo. Questo provoca una tensione tra i due, con divergenze sulle scelte di vita di Hope.

Hope e Thomas: Un amore a rischio?

Nonostante le preoccupazioni di Ridge e Brooke, che temono che Hope possa soffrire, Thomas ribadisce che il legame con Hope è forte e importante anche per Douglas. Tuttavia, le parole di Xander continuano a far vacillare Finn, che considera Thomas ancora un pericolo.

Xander e le prove contro Thomas

Xander, determinato a dimostrare la colpevolezza di Thomas, rivela che le registrazioni delle telecamere di sicurezza e i dati dell’auto confermano che Thomas era presente sul luogo dell’incidente. Steffy cerca di minimizzare, ma la situazione si complica.

R.J. e il dramma familiare

Nel frattempo, R.J. si trova a gestire le tensioni in casa Forrester, mentre Zende si scontra con lui riguardo la collezione di Eric. Luna, nel frattempo, riceve un invito romantico a cena e si prepara con entusiasmo, ma scopre che l’invito non proviene da R.J., bensì da Zende.

Thomas: La verità sull’incidente con Emma

Thomas ammette di aver inseguito Emma per impedire che rivelasse la verità su Beth, ma insiste che l’incidente è stato un tragico errore e che la ragazza ha perso il controllo dell’auto da sola. Hope, sconvolta, si chiede perché non le abbia mai parlato prima.

Eric e la speranza di un miglioramento

Nel frattempo, R.J. visita Eric in ospedale, la cui condizione sembra migliorare, aprendo la possibilità di una dimissione imminente.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.