Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 gennaio 2026: Sheila è viva, Finn sconvolto e Deacon pronto alle nozze

25

Anticipazioni settimanali Beautiful – trame puntate da lunedì 12 a sabato 17 gennaio 2026

Le anticipazioni di Beautiful dal 12 al 17 gennaio 2026 promettono colpi di scena, rivelazioni scioccanti e tensioni familiari destinate a esplodere. Al centro delle nuove puntate della soap americana troviamo Finn, ancora sotto shock per una scoperta destinata a cambiare tutto: sua madre biologica Sheila Carter è viva.

Beautiful anticipazioni: Finn scopre che Sheila è viva

Finn è travolto dalle emozioni dopo aver scoperto che Sheila non è mai morta. La sua gioia è incontenibile e viene pienamente condivisa da Deacon Sharpe, da sempre convinto che l’amore della sua vita fosse sopravvissuto.

Per Finn si tratta di un vero e proprio miracolo: la possibilità di recuperare un rapporto mai vissuto con la madre biologica. Deacon, fiero, rivendica di aver sempre detto la verità, nonostante nessuno gli abbia mai creduto.

Hope e la Forrester Creations: nuove responsabilità dopo l’addio di Thomas

Nel frattempo, Hope Logan è impegnata in una riunione con Ridge e Carter, durante la quale esprime la sua gratitudine per la fiducia concessa al suo team. Nonostante l’uscita di scena di Thomas Forrester come capostilista, la sua linea potrà continuare.

Alla riunione si unisce anche Steffy, visibilmente provata dalla terribile esperienza vissuta di recente, che continua ad avere pesanti ripercussioni sul suo matrimonio con Finn.

Steffy sotto pressione: l’incubo Sheila torna a tormentarla

Steffy racconta a Ridge come Deacon non smetta di riportare Sheila al centro della vita della sua famiglia, riaprendo ferite mai rimarginate. Ridge resta sconvolto all’idea che Deacon possa tormentare ancora sua figlia sostenendo che Sheila sia viva.

Steffy è convinta che Deacon stia manipolando Finn, riempiendogli la testa di idee assurde, e spera che Hope riesca a fermarlo prima che sia troppo tardi.

Hope scopre la verità su Sheila Carter

Hope viene a sapere che Sheila è davvero sopravvissuta e Deacon tenta di convincerla che la donna è profondamente cambiata. Poco dopo, Finn le conferma che sua madre non si era mai allontanata e parla apertamente di una seconda possibilità concessa dal destino.

Pur comprendendo i sentimenti di Finn, Hope lo mette in guardia: per Steffy accettare Sheila sarà quasi impossibile, viste le atrocità subite e il profondo disprezzo che prova per lei.

Sheila racconta l’incubo: Sugar e il complotto contro Steffy

Sheila racconta a Hope di essere stata incatenata in un magazzino sporco e buio da Sugar, decisa a vendicarsi per vecchi rancori. Il piano era terribile: uccidere Steffy e far ricadere la colpa su Sheila.

Un racconto che sconvolge Hope, ma che non basta a cancellare il passato oscuro della donna.

Liam, Carter e i dubbi su Deacon

Ignari di tutto, Steffy e Carter vengono raggiunti da Liam, che chiede subito notizie di Finn. Steffy ribadisce le sue paure e il timore che Deacon stia alimentando un’ossessione pericolosa.

Anche Carter e Liam condividono la preoccupazione: il ritorno di Sheila potrebbe causare nuovi e devastanti problemi a tutti.

Finn spera nella riconciliazione, Steffy si rifugia in Liam

Finn è consapevole delle difficoltà, ma spera comunque di riuscire a dimostrare a Steffy che Sheila è cambiata e che potrebbe, un giorno, far parte delle loro vite.

Nel frattempo, Steffy si confida con Liam, ringraziandolo per il sostegno e per averle regalato alcuni momenti di serenità in un periodo così buio.

Finale shock: Deacon chiede a Sheila di sposarlo

Le anticipazioni di Beautiful si chiudono con un colpo di scena clamoroso: Deacon e Sheila, finalmente di nuovo insieme, sono al settimo cielo. Travolto dall’entusiasmo e dall’amore ritrovato, Deacon fa a Sheila una proposta inaspettata… le chiede di sposarlo.

Beautiful: cosa succederà ora?

Il ritorno di Sheila Carter è destinato a sconvolgere definitivamente gli equilibri tra Finn, Steffy, Hope e Deacon. Le puntate dal 12 al 17 gennaio 2026 aprono uno scenario carico di tensione, emozioni e scelte difficili.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.