Barry Watson biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

5

Michael Barret Watson, conosciuto come Barry Watson, è un attore statunitense nato il 23 aprile 1974 a Traverse City, Michigan, altezza e peso non disponibile.

Watson è famoso per i suoi ruoli di Matt Camden nella serie televisiva “Settimo cielo” e di Brian Davis in “A proposito di Brian”. La sua carriera ha avuto inizio quando la sua famiglia si trasferì a Dallas, Texas, quando lui aveva otto anni. In seguito, Barry si trasferì a Burbank, California, dove iniziò a lavorare come modello.

A diciannove anni, Barry si trasferì a Los Angeles, dove lavorò come posteggiatore d’auto in un nightclub House of Blues. Presto, ottenne una piccola parte nella serie televisiva “Malibu Shores”, grazie all’incontro con Tori Spelling, figlia del produttore Aaron Spelling, che gli presentò anche la sua prima moglie, Laura Payne-Gabriel.

Nel maggio 2002, a Watson viene diagnosticato un linfoma di Hodgkin, costringendolo a interrompere temporaneamente le riprese di “Settimo cielo” per sottoporsi alle cure. Tuttavia, nell’aprile 2003, annunciò la sua guarigione e tornò a recitare nella serie televisiva.

Oltre ai suoi ruoli principali, Watson ha interpretato il personaggio di Luke in “Killing Mrs. Tingle” nel 1999 e ha recitato nel ruolo di Dave/Daisy in “Sorority Boys” nel 2002.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Watson è stato sposato con Laura Payne-Gabriel dal 1997 al 2002. Successivamente, nel 2003, ha iniziato una relazione con Tracy Hutson, con cui è stato sposato dal 2006 al 2011. La coppia ha avuto due figli, Oliver e Felix. Nel 2012, Watson è diventato padre per la terza volta con Natasha Gregson Wagner, con cui si è sposato nel 2014

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.