Barbara Clara chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

8

Barbara Clara Pereira è un’attrice ed ex modella venezuelana, nata a Maturín, Venezuela, il 13 luglio 1981, è alta 1.74 centimetri, peso non disponibile.

Carriera nel Mondo della Moda

Nel 2000, Barbara ha partecipato e vinto il concorso “Miss Italia nel Mondo”, che ha segnato l’inizio della sua carriera nel mondo della moda. Ha lavorato come modella, sfilando per varie marche e collaborando con fotografi di fama internazionale.

Carriera Artistica e Musicale

Parallelamente alla sua carriera di modella, Barbara ha intrapreso il cammino come attrice. Ha formato un duo musicale chiamato Cinema2 con Andrea Delogu, che ha guadagnato popolarità non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti. Il duo ha fatto parte del cast di “Saturday Night Live from Milano”, consolidando ulteriormente la sua presenza nel mondo dello spettacolo.

Ruolo in CentoVetrine

Nell’estate del 2010, Barbara Pereira ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nella celebre soap opera “CentoVetrine”, interpretando il personaggio di Viola Castelli. Questa opportunità le ha permesso di mostrare il suo talento e di guadagnare un seguito di fan sempre più ampio.

Esperienza Cinematografica

Nel settembre 2012, Barbara ha preso parte al film “Un’insolita vendemmia”, che è stato distribuito nelle sale cinematografiche l’11 aprile 2013. Questo progetto ha ulteriormente arricchito il suo portfolio artistico, dimostrando la sua versatilità come attrice.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.