Augusto Fornari è un attore italiano, nato a Tivoli il 4 Febbraio 1969 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Inizia il suo percorso teatrale con la Commedia dell’Arte, trasferendosi poi a Parigi dove studia all’Atelier de la Souris di Bepi Monai. Augusto si diploma poi presso il Laboratorio Teatrale di Gigi Proietti, frequentando poi il I° corso di perfezionamento per attori.
Dall’inizio della sua carriera d’attore ad oggi, Augusto ha preso parte a diverse pellicole e serie come, per citarne alcune: La leggenda del bandito e del campione, Sarò sempre tuo padre, Mai per amore, Questo nostro amore, Le mille e una notte – Aladino e Sherazade, Il coraggio di vincere, Nero a metà, Benur – Un gladiatore in affitto, Leone nel basilico, Torno indietro e cambio vita, Gli ultimi saranno ultimi, Beata ignoranza, Finché giudice non ci separi, e diverse altre.
Da oltre quindici anni si dedica anche all’insegnamento.
Della vita privata dell’attore al momento non sono disponibili informazioni e non è reperibile un account oficial Instagram.