Arturo Muselli biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

4543

Arturo Muselli attore italiano è nato a Napoli il 3 giugno 1983 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e settantasette centimetri, pesa circa settanta chili ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Portati a termine gli studi dove si è laureato in Lettere Moderne con specialistica in Filologia Moderna presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, Arturo ha iniziato a studiare recitazione con varie esperienze pedagogico-teatrali, presso il Laboratorio Teatro Permanente di Napoli diretto da Maria Benoni.

Nel 2004 debutta al cinema nel film Le conseguenze dell’amore, ma tante altre sono le pellicole cinematografiche e televisive che lo vedono recitare, come: Dragonheart 5, L’era legale, Mater Mediterranea, La tenerezza di Gianni Amelio, La parrucchiera, La Squadra, Carabinieri 3, Un Posto al Sole, Squadra mobile 2, Provaci ancora prof. 6.

L’attore è conosciuto anche con il nome di Enzo Villa detto “O’ Talebano Sangueblu“, ruolo che interpreta nella serie televisiva Gomorra – La serie. Della vita privata dell’attore si sa ben poco, in quanto tiene molto alla sua privacy. Potete seguire Artur sul suo profilo Instagram @artus_.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.