Armonina scrive a C’è posta per te 2022 per riallacciare il rapporto con i figli dopo aver tradito il marito

2199

Sabato 8 Gennaio 2022 nella prima serata della rete televisiva Canale 5 è andata in onda la Prima puntata, della nuova stagione televisiva 2022, del programma televisivo C’è posta per Te, condotto da Maria De Filippi.

Armonina è mamma di due figli Damiano e Andrea. I due ragazzi da anni si rifiutano di avere rapporti con lei, accusandola di averli abbandonati per star con un uomo più giovane di lei.

Dopo ventitré anni di matrimonio, nel 2010 Armonina conosce questo ragazzo e tra i due, tra una chiacchiera e l’altra, inizia a nascere qualcosa. La sorella la mette in guarda, ma lei convoca una riunione di famiglia e fa vedere al genero i messaggi che la sorella e il ragazzo si scambiavano. Per due mesi Armonina e il marito vivono separati in casa, sino a trovare il coraggio di andare a casa di questo ragazzo capendo di provare un sentimento per lui.

Armonina torna a casa dalla sua famiglia confessando di provare sentimenti per questo ragazzo, il marito tenta di parlargli mentre i figli gli voltano le spalle. Da quel momento i figli hanno interrotto ogni rapporto con i figli, accusandola di averli abbandonati per un ragazzo più giovane.

“Damiano, Andrea, mi mancate. Siete la mia vita. Sono dieci anni che non vi sento più chiamare mamma, è la cosa più brutta che ci possa essere. Dieci anni che non so niente di voi. Ho solo ricordi che rimangono dentro di me. Damiano tu non devi avere un rapporto con Gianfranco ma solo con me. Andrea che ho fatto? Ho ucciso? Lo sai perché ho lasciato papà. Chiedo solo un rapporto tra madre e figli. Michela tu hai capito la mia sofferenza. Martina non ti conosco ancora, ma mi piacerebbe conoscerti. Non ce la faccio più, vi prego perdonatemi”,

esclama Armonina tra le lacrime, supplicando i figli di perdonarla. Nonostante le suppliche e parole di perdono, Damiano e Andrea decidono di chiudere la busta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.