Armando Incarnato commenta la sua capigliatura: “Il mio era un segnale, una protesta, un messaggio”

361

Armando Incarnato cavaliere del trono over di Uomini e Donne, alle pagine del Magazine Uomini e Donne, ha commentato la sua capigliatura dei giorni scorsi.

Infatti nei precedenti giorni, Armando è stato vittima di caricature e critiche su i social inseguito alla sua capigliatura al quanto bizzarra. Il cavaliere del trono over fa sapere di essersi presentato così davanti alle telecamere con l’obiettivo di lanciare un messaggio profondo, ovvero:

“Non mi ha per nulla infastidito, anzi, ne sono felicissimo. Il mio era un segnale, una protesta, un messaggio. I magazine on line forse credono di potermi usare, a volte ridicolizzandomi. Pensano di ottenere più click con delle “caricature” sulla mia persona, ma si sbagliano: ho usato io loro in questo momento di crisi ed emergenza. I miei capelli sono stati un voler sottolineare, come ho spiegato anche in trasmissione, l’importanza dell’essere più che dell’apparire: pensavo che la quarantena avrebbe riportato le persone a dare più importanza “all’essere” in questo periodo, e in parte mi sbagliavo. Ma sono contento di aver fatto questa provocazione perché se molti hanno giudicato con gli occhi, tanti lo hanno fatto con la testa”,

fa sapere.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.