Antonio Zequila biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

2121

Antonio Zequila attore e personaggio televisivo italiano, è nato ad Atrani il 1° Gennaio 1964 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto un metro e ottantadue centimetri, pesa circa sessantacinque chili, ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Antonio si lascia conoscere dal pubblico prendendo parte a diversi film, e la sua carriera d’attore inizia nel 1987 con la pellicola Delizia. Dal 1987 al 2015 sono diverse le pellicole che lo vedono recitare, come: Intrigo d’amore, Tradita a morte, Sapore di donna, Belle da morire, L’angelo con la pistola, L’amante scomoda, Attrazione pericolosa, Gatta alla pari, Il burattinaio, Gli occhi dentro, Un grande amore, L’intesa, Innamorata, Omicidio al telefono,Legittima vendetta, Senso proibito, Ljuba – Corpo e anima, Stringimi forte i polsi, Prigionieri di un incubo, Come sinfonia, Belle da morire 2, Parentesi tonde,Violent Shit.

Inoltre Antonio partecipa alla terza edizione del reality show Isola dei Famosi, e proprio grazie alla partecipazione al programma raggiunge popolarità, divenendo opinionista in diverse trasmissioni e testimonial di diversi spot pubblicitari. Antonio nella vita sentimentale non risulta sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @antoniozequila.

Condividi