Antonino scrive a C’è posta per te per ritrovare la madre dopo 45 anni: “ti ho sempre pensato”

304

Antonino scrive alla trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi, per ritrovare la madre Maria Rosaria andata via quarantacinque anni prima.

La terza puntata della trasmissione televisiva C’è Posta per Te è stata caratterizzata da tantissime storie di famiglia, tra cui quella di Antonino che dopo tantissimi anni ha ritrovato l’abbraccio della madre.

Antonino per anni è stato cresciuto amorevolmente da Giuseppina e Gennaro, ma solo dopo la morte dei genitori che l’hanno cresciuto ha scoperto di essere stato adottato. Antonino si è messo quindi sulle tracce della madre naturale, scoprendo che lei l’ha abbandonato quando lui era piccolo.

Nel momento della consegna, Antonino ha visto per la prima volta sua madre e ha ammesso in lacrime:

“Ho un pò paura che non sappia chi sono, ma è mia madre”,

fa sapere Antonino.

“Sono 45 anni che aspetto questo momento. Ti ho sempre pensato. Sei stata sempre nel mio cuore. Il 24 novembre ho avuto un brutto infarto, stavo per morire ma il mio pensiero eri te. Noi non ci conosciamo, non siamo mai stati insieme. Ho chiesto a mio figlio di cercarti se non ce l’avessi fatta. Io sono qui per chiederti se ti fa piacere riallacciare un rapporto con me. Sono 45 anni che mi porto questo vuoto dentro. Devo farti una domanda. Come hai potuto abbandonarmi?”

chiede Antonino dinanzi alla madre che lo guarda, ma in cuor suo la donna ha capito chi ha difronte.

“Per me è stato sempre un pensiero fisso. Non l’ho mai dimenticato. Ho pregato tutte le sere per poterlo incontrare. Non l’ho abbandonato. Non avevo una casa. Avevo questa speranza nel cuore di incontrarlo, speravo tanto che fosse lui. Io ho 18 nipoti e 10 pronipoti. Antonino ha 6 fratelli”,

fa sapere MariaRosaria guardando il figlio, poi la busta si apre e madre e figlio si riabbracciano dopo tantissimi anni.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.