Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, prima registrazione: Cristina Incorvaia contro David Scarantino

0

La prima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, ha avuto inizio e le sorprese in studio di certo non sono mancate.

Una nuova stagione televisiva di Uomini e Donne, è pronta ad approdare nel pomeridiano di Canale 5 per la gioia dei telespettatori che seguono il talk show. Nel corso della prima registrazione in studio sono intervenuti Cristina Incorvaia e David Scarantino, ex coppia nata proprio sotto i riflettori del programma ma una volta preso parte alle trasmissione Temptation island, è scoppiata.

Nel corso della prima registrazione del trono over, l’ex coppia è ritornata al centro dello studio, per un confronto. Accuse reciproche: Cristina accusa David di non essere sincero e sopratutto accusa l’ex di mostrarsi diversamente dinanzi alle telecamere, nel tentativo di conquistare il pubblico.

Inoltre Cristina accusa David di averla “strattonata ed insultata” una volta che i riflettori della trasmissione Temptation Island si sono spenti e loro hanno fatto ritorno insieme in albergo. Ricordiamo che David e Cristina lasciarono insieme Temptation island 2019, per poi lasciarsi qualche giorno dopo.

Condividi