Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dall’ 8 al 15 Giugno al 2019

92

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Sabato 8 Giugno a Sabato 15 Giugno 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori, l’appuntamento serale della soap opera, in onda Sabato 8 Giugno 2019 su Rete Quattro a partire dalle ore 22:30 circa.

Trame delle puntate Una Vita dall’8 al 15 Giugno Giugno 2019

Inigo dice a Leonor che e’ stanco di vivere il loro amore nella clandestinita’ e propone a Flora di gestire da sola la pasticceria.

Inigo e Leonor decidono di fuggire insieme; per non destare sospetti, lei annuncia di voler andare in Oriente per trovare ispirazione per il suo romanzo.

Blanca e Diego sono in fuga, ma la carrozza viene assaltata da un gruppo di banditi. Diego viene picchiato e spinto in un dirupo, il cocchiere muore, ma Blanca riesce a fuggire.

Nel quartiere va via la luce e pare che Servante abbia sottratto un trasformatore da un lampione per mettere in ambasce Paquito.

Blanca partorisce sola in mezzo al nulla e sviene. Quando si risveglia, una contadina arriva in suo aiuto e le dice che ha dato alla luce una bambina morta, ma Blanca e’ dubbiosa.

Servante mette da parte il rancore nei confronti di Paquito. Ursula torna a casa e scopre che Blanca e’ scappata.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.