Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dall’8 al 13 Ottobre 2018

1282

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 1 a Sabato 6 Ottobre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dall’8 al 13 Ottobre 2018

Mendez ottiene l’autorizzazione a scavare nel terreno del collegio De La Serna e Caetana teme che l’uomo posso ritrovare i cadaveri del defunto marito e di Manuela. Le supposizioni di Cayetana vengono confermate: il commissario ritrova i cadaveri.

Pablo, da sempre convinto che la sorella Manuela e il suo amato si trovassero a Cuba, sprofonda nella disperazione appena gli viene comunicato che è stato rinvenuto il cadavere della giovane. Preso dalla disperazione e dall’ira, il giovane accusa Cayetana di aver commesso l’omicidio scontrandosi con la domestica Fabiana.

Mauro e Teresa evitano che Pablo commetta una pazzia vendicandosi di Cayetana, mentre Mauro propone a Teresa di rivelare la sua vera identità, per far perdere a Cayetana il prestigio e renderle più difficile intromettersi nelle indagini della polizia. Intanto Cayetana messa alle strette, nega il consenso per l’autopsia al cadavere del marito.

Nel frattempo Antonito continua a fare la corte alla domestica Lolita, dandole un’appuntamento. La giovane, seppur all’inizio è un po titubante, decide di accettare. Intanto Ursula chiede a Jaime di sposarlo e solo dopo le nozze gli rivelerà il nome di sua figlia: il gioielliere, seppur il figlio non vuole, accetta di sposare l’istitutrice.

A causa dell’ingerenza di Susana, Adela è costretta a tornare in convento e Simon si mostra molto dispiaciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.