Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dall’ 8 al 13 Marzo 2020

1983

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dall’8 al 13 Marzo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap va in onda dalla Domenica al Venerdì a partire dalle ore 14:10 alle 14.45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dall’ 8 al 13 Marzo 2020

Ramon non riesce a reagire al lutto. Con il consenso di Mendez, Telmo e Lucia organizzano un piano per ottenere informazioni da Agustina al fine di scagionare Ursula, che rischia di essere giustiziata.

Grazie all’aiuto di Mendez, Telmo e Lucia architettano un piano per ottenere informazioni da Agustina per poter scagionare Ursula, che rischia di essere giustiziata.

Batan va a casa di Samuel con Filo e annuncia al giovane Alday che il tempo e’ scaduto e che dovra’ pagare il suo debito con la vita.

Telmo si offre di aiutare il commissario Mendez ad arrestare Il Filo, l’uomo indicato da Agustina come l’assassino di Guillermo. Ramon scompare improvvisamente.

Lucia si presenta a sorpresa nella malfamata taverna in cui si reca Telmo in cerca del Filo, e i due insieme riescono a far arrestare il criminale.

Mendez mette Il Filo sotto torchio per farlo confessare. Lolita e Antonito, preoccupati per don Ramon, chiedono a Telmo di parlare con lui per dargli conforto.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.