Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dall’11 al 15 Giugno 2018

1120

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dall’11 al 15 Giugno 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che a partire da Lunedì 25 Giugno 2018 le puntate della soap opera spagnola andranno in onda con un orario prolungato: infatti le vicende di Acacias 38 terranno compagnia i telespettatori dalle ore 14:10 sino alle 15:45.

Trame delle puntate Una Vita dall’11 al 15 Giugno 2018

Simon rientra dal viaggio e ad accoglierlo a braccia aperte vi è la giovane Elvira. Intanto il giovane si rende conto che dalla soffitta manca la sua scatola dei ricordi e subito dubita che è opera di Susana. Il maggiordomo decide quindi di affrontare la sarta ma lei nega dinanzi alla verità trattandolo con disprezzo e lui la rinnega come madre. Intanto Elvira sempre più innamorata del giovane si concede e i due trascorrono la notte insieme, ma al rientro al giovane viene sorpresa dal padre e gli dice una bugia.

Intanto Rosina e Liberto dopo essersi uniti in matrimonio chiedono a Susana massima indiscrezione sulle loro nozze, ma poi Rosina Hidalgo comunica all’avvocato Felipe di essersi sposata con il giovane.  Nel frattempo Rosina è ancora preoccupata per il non ritorno in città della figlia Leonor e del marito Pablo, nonostante abbia fatto pubblicare su vari giornali che ormai non sono più ricercati.

Intanto Cayetana tenta di corrompere Del Valle convinta che lui sia ancora il commissario e per tale farà una donazione alla confraternita di cui fa parte, ma l’uomo le rivela che il nuovo commissario è Mauro. Cayetana dopo aver scoperto che Mauro è il nuovo commissario, chiacchierando con Ursula informa la donna che l’uomo deve scomparire.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.