Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dall’ 1 al 6 Ottobre 2018

780

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 1 a Sabato 6 Ottobre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dall’ 1 al 6 Ottobre 2018

I domestici utilizzando le maniere di Cabrahigo decidono di festeggiare San Paolino e epr tale architettano un fantoccio da bruciare. I domestici decidono che il fantoccio deve avere le sempianze di Ursula, la donna più odiata da tutti nel quartiere Acacias 38.

Intanto Ursula si recherà nuovamente da Teresa e Mauro confessando ai due che Manuela e German giacciono sottoterra e i loro corpi si trovano nei terreni dell Collegio Carlota de la Serna.

Mauro dopo aver appreso della morte dei due, riferisce il tutto all’avvocato Felipe che a sua volta informa il commissario Mendez. Mendez quindi si recherà da Cayetana, chiedendo il permesso di scavare nella terra, dopo che gli è giunta voce dell’esistenza dei due cadaveri. Dinanzi alla richiesta di Mendez, Cayetana capirà che Ursula sta facendo di tutto per metterla sempre di più alle strette.

Nel frattempo Ursula rischia il linciaggio da parte di una folla inferocita, aizzata dalle menzogne di Cayetana. Samuel giunge a calle Acacias. Intanto Lolita e Antonito sono sempre più attratti l’uno dall’altro, ma la domestica fa di tutto per allontanarlo da lei, negando l’evidenza dinanzi a tutti.

Intanto Ramon fa un’offerta a Cayetana per l’acquisto del Collegio Carlota de la Serna.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.