Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dall’ 1 al 6 Marzo 2020

1017

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dall’1 al 6 Marzo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap va in onda dalla Domenica al Venerdì a partire dalle ore 14:10 alle 14.45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dall’ 1 al 6 Marzo 2020

Celia rifiuta però la proposta sottolineando che deve stare accanto a Trini, la quale ha iniziato ad avvertire dei piccoli malori dovuti al termine della sua gravidanza.

Ursula riceve la visita di Telmo in carcere, e gli dice che la sera del delitto c’era un mendicante che potrebbe aver visto qualcosa.

Trini affronta il temuto parto cesareo e da’ alla luce una bambina. Telmo rinuncia ai voti ma decide con Lucia di aspettare a rendere pubblico il loro amore.

Il medico sostiene che il minimo ritardo nella somministrazione del farmaco a Trini puo’ esserle fatale.

Telmo accusa Espineira di aver fatto uccidere il mendicante e lo aggredisce. Un sicario minaccia con un coltello Agustina.

Dopo la morte del mendicante, Ursula perde ogni speranza di essere scagionata. Agustina confessa a Fabiana di avere visto l’assassino di Fra’ Guillermo.

Ramon decide di lasciare Trini in compagnia di Celia per svolgere alcuni impegni di lavoro. La Crespo si sente però minacciata dall’amica e discute con lei sulle cure da dare a Milagros.

Trini viene colta da una crisi respiratoria, Celia non riesce a dargli in tempo il medicinale e la donna muore. Al ritorno di Ramon, l’uomo scopre che la moglie è morta. Il quartiere di Acacias è sconvolto dalla morte di Trini, anche se Celia sembra più preoccuparsi per la salute di Milagros.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.