Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 9 a Sabato 14 Settembre 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Trame delle puntate Una Vita dal 9 al 14 Settembre 2019
Blanca e Diego ritrovano Moises in ospedale, dove e’ stato portato da Samuel per un presunto attacco di ipertermia. Presto capiscono, pero’, che il bambino e’ sano.
Diego incarica Riera di indagare sul dottore. Antonito scopre che la sua invenzione e’ andata distrutta e cade in uno stato di prostrazione.
Lolita confessa ad Antonito di essere stata lei a rompere il prototipo. Il ragazzo, anziche’ arrabbiarsi, la ringrazia per avergli permesso di migliorare la sua invenzione.
Riera non trova niente di sospetto nel passato del dottor Guillen, ma alla fine scopriamo che Samuel e il medico sono responsabili di quello che sta accadendo al piccolo Moises.
Le condizioni di salute di Moises peggiorano. Fabiana da’ un avvertimento a Riera: non dovra’ fare del male a Carmen o dovra’ vedersela con lei.
Fabiana accetta la relazione tra la domestica Carmen e Riera. Guillen dà ad un altro medico il compito di curare il febbricitante Moises, bloccando i piani del perfido Samuel.
Antonito porta la sua invenzione ad un concorso, e grazie a Lolita, il giovane trionfa. Silvia dopo essersi consultata con il Colonnello Valverde, assume Javier, un assistente per ciechi, ma quest’ultimo approfittando dell’assenza di Silvia perlustrerà tutta la casa e sopratutto scambierà la medicina di Arturo, in grado di ridonargli la vista, con un flacone d’acqua.
Iñigo chiede formalmente a Rosina di poter corteggiare Leonor; la Rubio reagisce male e Liberto risolve la situazione. Intanto Riera chiede a Carmen di andare a vivere insieme.