Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 9 al 13 Luglio 2018

1368

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 9 a Venerdì 13 Luglio 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che in via eccezionale la soap opera andrà in onda anche Sabato 7 Luglio 2018 con ben un’ora di messa in onda.

Trame delle puntate Una Vita dal 9 al 13 Luglio 2018

Teresa e Mauro dopo aver trascorso la notte insieme hanno una nuova occasioni di trascorrere dei giorni insieme. Teresa accetta la proposta di Cayetana di andare a ritirare  il premio per il Patronato a Segovia, ma la maestra decide di affrontare il viaggio da sola rifiutando l’accompagnamento del marito Fernando.

Teresa non si reca a Segovia, ma bensì resterà in compagnia di Mauro San Emeterio per alcuni giorni. Intanto nell’attesa della moglie, Fernando cede alle avanche di Cayetana e i due finiranno a letto insieme, ma all’indomani l’uomo preso dai rimorsi troncherà ogni rapporto con la donna.

Intanto Felipe ancora scosso per la separazione dalla moglie tenterà di riconquistarla, ma Celia non cederà e per tale l’avvocato nota una bella cameriera de La Deliciosa e le chiede un appuntamento. Celia vede Felipe civettare con una cameriera della Deliciosa e dice a Trini di essere contenta per lui.

Intanto Pablo riesce ad avere informazioni da Habiba sul comportamento scostante della moglie Leonor: la giovane scrittrice ha subito violenze. Nel frattempo Leonor è alla disperata ricerca di un acquirente.

Nel frattempo Arturo continua ad organizzare le nozze della figlia Elvira, nonostante lei non sia disposta a sposare Demir. La giovane spera di far ingelosire Simon accettando di convolare a nozze con l’uomo, sperando che il maggiordomo abbia una reazione. Simon si licenzia da casa Valverde, ma Elvira non ha ancora intenzione di arrendersi.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.