Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 7 al 10 Gennaio 2020

527

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 7 al 10 Gennaio 2020, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori, che la soap andrà in onda dalle ore 14:10 alle 14.45 circa, inoltre Mercoledì 1 Gennaio 2020 non è prevista la messa in onda.

Trame delle puntate Una Vita dal 7 al 10 Gennaio 2020

Samuel ospita Felipe e Lucia, tra le rimostranze di Telmo. Felipe non intende rimanere lontano dalla moglie e viola la quarantena.

Telmo convoca Batan per sapere da lui se intrattiene ancora rapporti d’affari con Samuel ai danni di Lucia e della sua eredita’.

Inigo decide di andare con un ex pugile ad assistere ad un incontro e per scommettere sul pugile vincente.

Intanto anche Felipe inizia a dare i primi segni di malanni, tanto da far sprofondare Lucia nel baratro. La giovane infatti ritiene opportuno avvisare Tano di ciò che sta accadendo ai suoi genitori.

Ceferino incomincia a non mangiare per convincere Lolita del fatto che debbano sposarsi quanto prima.

Padre Telmo si preoccupa per le cure di Felipe e Celia, informando poi i vicini di Acacias 38 che finalmente i due coniugi iniziano a dare segnali di guarigione.

Intanto Inigo entro un giro di scommesse di Boxe, deludendo la sorella e Leonor.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.