Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 6 al 12 Ottobre 2019

1467

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 6 a Sabato 12 Ottobre 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 6 al 12 Ottobre 2019

Trini cerca di risvegliare in Ramon il desiderio di essere padre, ma sembra ottenere l’effetto contrario. Celia mostra a Lucia una foto dalla quale si capisce che il suo tutore, Joaquin, conosceva da tempo i marchesi de Valmez.

Le donne di Acacias sorprendono Ursula lungo la strada e la ricoprono di improperi, finche’ padre Telmo non la soccorre. Samuel accoglie in casa un minaccioso individuo.

Samuel riceve un’ingiunzione di pagamento dalla banca. Se non versera’ la somma dovuta, le forze dell’ordine gli pignoreranno la casa.

Lucia offre il suo aiuto a Samuel, ma lui la ignora completamente. Il padrino della ragazza, Joaquin, arriva ad Acacias.

A differenza di tutti i vicini, Flora cerca di dare una mano a Ursula vedendola in difficolta’. Lucia confessa a Telmo di essersi innamorata di Samuel.

Parlando con padre Telmo, Lucia confessa il proprio amore per Samuel e manifesta l’intenzione di usare la sua rendita per aiutarlo economicamente.

Higinio e Maria, sollevati all’idea che Rosina non abbia parlato, ricevono la visita di un certo Melquiades. Telmo va da Espineira a chiedere notizie su Lucia e i marchesi.

Su ordine di Espineira, Telmo convince Lucia a donare alla loro congregazione il denaro e le opere d’arte ricevute in eredita’.

Umiliato dalla marchesa, Samuel la caccia di casa, inimicandosela. Poco dopo riceve un sollecito di pagamento dalla banca e, infuriato, distrugge i gioielli.

Lucia e Flora non capiscono per quale ragione tutte le signore di Acacias odino così tanto Ursula. Nel frattempo Lolita ritorna ad Acacias 38, ma ben presto lei e Trini prendono una brutta gastroenterite.

Dopo aver rifiutato innumerevoli volte l’aiuto di Lucia, Samuel ad un certo punto inizia ad interessarsi dell’eredità della giovane. Al fine di proteggere la gravidanza della moglie, Ramon è costretto a seguire un rituale di Cabrahigo.

Servante diventa il volto della pubblicità del tonico, ma ben presto Fabiana si renderà conto che la pubblicità è offensiva e tenterà in tutti i modi di aiutare il portinaio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.