Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 6 al 10 Agosto 2018

1316

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 6 a Venerdì 10 Agosto 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

A partire da Lunedì 6 Agosto 2018 le puntate della telenovela Una Vita Acacias 38 andranno in onda a partire dalle ore 13:40 sino alle ore 14:45 andando ad occupare la fascia oraria della soap opera americana Beautiful che subirà la pausa estiva.

Trame delle puntate Una Vita dal 6 al 10 Agosto 2018

Cayetana sempre più spietata provoca la morte di un’altra persona proprio come fece con la figlia Carlota: il piccolo Tirso. La dark lady farà visita al bambino in convento e proprio qui gli somministrerà un veleno. Il piccolo dopo aver bevuto la miscela si addormenterà per sempre.

La notizia della morte di Tirso manda in delirio e nello sconforto totale la maestra Teresa, mentre una donna del collegio racconta a Mauro della misteriosa visita che ha ricevuto il bambino in collegio, e lui capisce che si tratta di Cayetana.

Teresa dinanzi alla morte di Tirso sarà accecata dall’odio e dal dolore che reagirà e si scaglierà contro la sua amica d’infanzia.

Teresa Sierra impugnando una pistola si recherà da Cayetana e dinanzi a tutto il quartiere accuserà l’amica di infanzia di aver ucciso Tirso puntandole contro la pistola. Dinanzi al pericolo Cayetana si inginocchierà e le lacrime ricopriranno il suo volto ma anche questa volta la dark lady la farà franca e accuserà la maestra di essere pazza.

Nel frattempo Melero mette Leonor davanti a una scelta impossibile: o gli dà i soldi o torna con lui sull’isola. Pablo e Rosina indignati dal comportamento della giovane non le daranno il loro aiuto ma ecco che nel momento in cui Leonor decide di seguire Melero, Pablo e Liberto andranno a cercarla con le guardie e durante una colluttazione l’uomo muore.

Intanto in casa Palacios vi sarà una scazzottata: un giovane entrerà dalla porta di servizio ma ecco che Lolita lo metterà al tappeto con un pugno pensando che si tratti di un ladro, ma il giovane è Antonito Palacios figlio di Ramon.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.